scopecall for papersregistrationsponsorshipvenueorganisers


quote di iscrizione e modalità di pagamento

E' possibile iscriversi online attraverso il link presente a destra della pagina o compilando la scheda di iscrizione allegata al programma del Convegno.
 

QUOTE DI ISCRIZIONE
 

 

Socio AIM /Aitiva
Apce /Centro Inox /Nace
Non Socio
Partecipante
 
Euro 500,00*
(QUOTA NON SOGGETTA AD IVA)
Euro 620,00*
(QUOTA NON SOGGETTA AD IVA)
Studente
 
GRATIS**
(SOLO SOCI JUNIOR AIM)
Euro 295,00***
(IVA 22% INCLUSA)
Evento sociale
del 28 giugno
Euro 90,00 + IVA 22%
-
Euro 90,00 + IVA 22%
-
Cena del Convegno
del 29 giugno
Euro 120,00 + IVA 22%
-
Euro 120,00 + IVA 22%
-


cosa comprende la quota di iscrizione

* La quota di iscrizione al Convegno comprende la partecipazione alla manifestazione, i coffee break, i pranzi indicati in programma, l’evento sociale del 28 giugno, la cena del convegno del 29 giugno, la borsa, la raccolta degli atti del Convegno in formato elettronico e, per i non Soci, la quota associativa ordinaria per il secondo semestre 2017 e per l’intero 2018.

** L’iscrizione gratuita come SOCIO JUNIOR AIM comprende esclusivamente la partecipazione alla manifestazione, i coffee break, i pranzi indicati in programma e la raccolta degli atti del Convegno in formato elettronico.

*** La quota di iscrizione riservata agli STUDENTI comprende la partecipazione alla manifestazione, i coffee break, i pranzi indicati in programma, l’evento sociale del 28 giugno, la cena del convegno del 29 giugno, la borsa e la raccolta degli atti del Convegno in formato elettronico. Al momento dell’iscrizione è necessario documentare l’effetivo status di studente.

programma sociale

Mercoledì 28 giugno 2017, ore 19.00

Cocktail di benvenuto presso la “Terrazza Orti di Leonardo” (Palazzo delle Stelline - Corso Magenta, 61)
e visita guidata in gruppi a “L’ultima cena” di Leonardo da Vinci.

Giovedì 29 giugno 2017, ore 20.00

Cena del Convegno presso
Antico Ristorante Boeucc
Piazza Belgioioso 2 · Milano

registrazione e rinuncia dei relatori

Le memorie saranno pubblicate nel programma fiale e negli atti del Convegno solo se il relatore (speaker) risulterà regolarmente iscritto al convegno entro il 30 aprile 2017.
Le rinunce devono essere sempre comunicate per iscritto ed entro il 30 aprile 2017. Ai relatori che daranno disdetta di partecipazione dopo il termine indicato sarà addebitata l’intera quota di partecipazione. Le memorie presentate verranno comunque pubblicate negli atti del Convegno e verrà inviata loro una copia degli stessi.

rinunce dei partecipanti

Le rinunce devono essere sempre notifiate per iscritto. Per quelle pervenute dopo il 31 maggio 2017, o per gli assenti alla manifestazione che
non avessero inviato rinuncia scritta entro i termini, sarà addebitata l’intera quota di partecipazione e sarà comunque inviata la documentazione.