quote di iscrizione e modalità di pagamento
E' possibile iscriversi online attraverso il link presente a destra della
pagina o compilando la scheda di iscrizione allegata al programma del
Convegno.
QUOTE DI ISCRIZIONE
|
|
Socio AIM /Aitiva
Apce /Centro Inox /Nace |
Non Socio |
Partecipante
|
Euro 500,00*
(QUOTA NON SOGGETTA AD IVA) |
Euro 620,00*
(QUOTA NON SOGGETTA AD IVA) |
Studente
|
GRATIS**
(SOLO SOCI JUNIOR AIM) |
Euro 295,00***
(IVA 22% INCLUSA) |
Evento sociale
del 28 giugno |
Euro 90,00 + IVA 22%
- |
Euro 90,00 + IVA 22%
- |
Cena del Convegno
del 29 giugno |
Euro 120,00 + IVA 22%
- |
Euro 120,00 + IVA 22%
- |
cosa comprende la quota di iscrizione
* La quota di iscrizione al Convegno comprende la partecipazione alla
manifestazione, i coffee break, i pranzi indicati in programma, l’evento
sociale del 28 giugno, la cena del convegno del 29 giugno, la borsa, la
raccolta degli atti del Convegno in formato elettronico e, per i non Soci,
la quota associativa ordinaria per il secondo semestre 2017 e per l’intero
2018.
** L’iscrizione gratuita come SOCIO JUNIOR AIM comprende
esclusivamente la partecipazione alla manifestazione, i coffee break, i
pranzi indicati in programma e la raccolta degli atti del Convegno in
formato elettronico.
*** La quota di iscrizione riservata agli STUDENTI comprende la
partecipazione alla manifestazione, i coffee break, i pranzi indicati in
programma, l’evento sociale del 28 giugno, la cena del convegno del 29
giugno, la borsa e la raccolta degli atti del Convegno in formato
elettronico. Al momento dell’iscrizione è necessario documentare l’effetivo
status di studente.
programma sociale
Mercoledì 28 giugno 2017, ore 19.00
Cocktail di benvenuto presso la “Terrazza Orti di Leonardo” (Palazzo delle
Stelline - Corso Magenta, 61)
e visita guidata in gruppi a “L’ultima cena” di Leonardo da Vinci.
Giovedì 29 giugno 2017, ore 20.00
Cena del Convegno presso
Antico Ristorante Boeucc
Piazza Belgioioso 2 · Milano
registrazione e rinuncia dei relatori
Le memorie saranno pubblicate nel programma fiale e negli atti del Convegno
solo se il relatore (speaker) risulterà regolarmente iscritto al convegno
entro il 30 aprile 2017.
Le rinunce devono essere sempre comunicate per iscritto ed entro il 30
aprile 2017. Ai relatori che daranno disdetta di partecipazione dopo il
termine indicato sarà addebitata l’intera quota di partecipazione. Le
memorie presentate verranno comunque pubblicate negli atti del Convegno e
verrà inviata loro una copia degli stessi.
rinunce dei partecipanti
Le rinunce devono essere sempre notifiate per iscritto. Per quelle pervenute
dopo il 31 maggio 2017, o per gli assenti alla manifestazione che
non avessero inviato rinuncia scritta entro i termini, sarà addebitata
l’intera quota di partecipazione e sarà comunque inviata la documentazione.
|