AREA RELATORI

PREPARAZIONE DELLA PRESENTAZIONE

Per la preparazione della presentazione si invita ad utilizzare il template scaricabile dal seguente link (utilizzo non obbligatorio).

>> DOWNLOAD TEMPLATE

Il file preparato, salvato in formato .ppt/.pptx, non dovrà essere inviato in anticipo, sarà sufficiente salvarlo su periferica di archiviazione USB e consegnarlo in aula al personale incaricato, la mattina della presentazione.

Si raccomanda di preparare la presentazione tenendo in considerazione il tempo a disposizione specificato in programma e che gli ultimi minuti verranno riservati alle domande del pubblico.

PREPARAZIONE DEI POSTER

Gli autori dovranno provvedere a stampare autonomamente il poster delle dimensioni 70 cm*100 cm. Per la preparazione si invita ad utilizzare il template scaricabile dal seguente link (utilizzo non obbligatorio).

>> DOWNLOAD TEMPLATE POSTER

I poster resteranno esposti dal 12 al 13 settembre e potranno essere affissi a partire dalle ore 8.00 del 12 settembre. Lo staff della Segreteria organizzativa provvederà ad indicarvi dove affiggere i poster e vi fornirà il materiale per farlo.


Per maggiori informazioni si invita a contattare la Segreteria organizzativa all’indirizzo info@aimnet.it

ATTI DEL CONVEGNO

Gli atti del Convegno saranno distribuiti in formato elettronico agli iscritti all’inizio dei lavori. Una selezione dei lavori migliori verrà pubblicata su La Metallurgia Italiana – International Journal of the Italian Association for Metallurgy.


ISCRIZIONE AL CONVEGNO

Tutti i relatori sono tenuti a regolarizzare la propria iscrizione e comunque anticipatamente rispetto alla data di invio del testo finale, attraverso la compilazione della scheda di iscrizione e al pagamento della quota di iscrizione.
Le memorie di relatori che non avranno provveduto ad effettuare l’iscrizione verranno cancellate dal programma dell’evento. Le quote e le modalità di iscrizione saranno disponibili prossimamente su questa pagina.

ISTRUZIONI PER LA STESURA DEL TESTO FINALE

Le istruzioni per la stesura del testo finale e la liberatoria da consegnare unitamente al testo verranno inviate a tutti i realatori con la lettera di accettazione.