37° Congresso Tecnico di Fonderia
Online / Rezzato - 14-15-18-19-29 novembre 2024

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al 37° Congresso tecnico di fonderia, che si svolgerà quest'anno in due diverse sessioni.
PRIMA SESSIONE (ONLINE): QUATTRO GIORNI DI WEBINAR DEDICATI ALLE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE NEL SETTORE
La prima sessione si terrà in modalità telematica nei giorni 14, 15, 18 e 19 novembre 2024 e ospiterà oltre 50 relatori che, attraverso le loro relazioni, offriranno un’importante opportunità di aggiornamento e crescita professionale per le risorse tecniche delle imprese, grazie a un programma che alterna temi di interesse comune al settore – sviluppati nel corso delle prime due giornate di lavori – a interventi prettamente tecnici che caratterizzeranno le ultime due giornate, dedicate rispettivamente alle fonderie di metalli ferrosi e non ferrosi.
SECONDA SESSIONE (IN PRESENZA): IL NUOVO BREF. COSA CAMBIA PER LE FONDERIE?
La seconda sessione, che si svolgerà in presenza, è in programma venerdì 29 novembre alle ore 10:00 presso Villa Fenaroli a Rezzato (BS) e sarà interamente dedicata al nuovo SF BREF per le fonderie.
I programmi e i form di iscrizione sono disponibili sulla pagina
https://www.assofond.it/congressi-2024/-/asset_publisher/yAQZCeBEolJ3/content/37-congresso-di-fonderia-sessioni-tecniche