Analisi infortuni e near miss nel settore metallurgico
Napoli - 13 SETTEMBRE 2024
FERMARSI E RIFLETTERE SUGLI EVENTI CHE HANNO GENERATO EPISODI INFORTUNISTICI, O CHE NE HANNO AVUTO IL POTENZIALE, CONSENTE UN INCREMENTO DELLA CULTURA DELLA SICUREZZA!
L’evento si terrà il 13 settembre 2024, in presenza a Napoli, in occasione del 40° Convegno Nazionale AIM.
L’evento è rivolto in particolare ai Responsabili di Reparto o di Squadra, di produzione e di manutenzione meccanica ed elettrica, a tutti i Preposti che non hanno una competenza specifica nel campo della sicurezza ma che si trovano a dover gestire persone, impianti, tecnologie, nel rispetto delle direttive aziendali. La Giornata di Studio è rivolta ai Responsabili Risorse Umane, ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP), ai Medici Competenti (MC) ed ai Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS).
CREDITI DI AGGIORNAMENTO
Ai partecipanti che ne faranno richiesta entro il 23 agosto 2024 verrà rilasciato un attestato di partecipazione, emesso da AIFOS, valido per il riconoscimento di n. 2 crediti di aggiornamento per una fugura professionale tra ASPP/RSPP, RLS, Preposto, Datore di lavoro e Dirigente.
Il rilascio dell’attestato di partecipazione è soggetto al superamento di un breve test di apprendimento finale a risposta multipla, da compilare online.
PER GLI ISCRITTI AL 40° CONVEGNO NAZIONALE AIM
Chi fosse già iscritto al 40° Convegno Nazionale AIM potrà partecipare liberamente alla Giornata di Studio. In caso di interesse al riconoscimento dei crediti di aggiornamento,
sarà tenuto a:
- compilare la scheda di iscrizione della Giornata di Studio entro il 23 agosto 2024;
- versare una quota aggiuntiva di € 70 (marca da bollo inclusa).
Per maggiori informazini si invita a consultare il programma completo disponibile per il download su questa pagina e/o contattare la Segreteria organizzativa.
SEGRETERIA AIM
t. +39 0276021132
info@aimnet.it