Home / eventi / convegni nazionali / 40° convegno nazionale aim

40° Convegno Nazionale AIM

Napoli - 11-13 settembre 2024

AIM è lieta di annunciare la 40a edizione del proprio Convegno Nazionale che si terrà dall'11 al 13 settembre 2024 per la prima volta a Napoli.

Il Convegno Nazionale AIM è un appuntamento irrinunciabile per le Aziende ed i ricercatori che, a vario titolo, sono coinvolti nell’utilizzo e lo studio 
dei metalli. L’obiettivo dell’iniziativa è fare il punto su materiali, prodotti, processi e tecnologie nei vari settori produttivi e proporre attività innovative.  

A completamento delle sessioni tecniche, sarà organizzato uno spazio espositivo in cui le aziende dei diversi settori rappresentati nel Convegno potranno far conoscere i loro prodotti e le ultime novità.

La bellissima città di Napoli sarà la sede ideale per ospitare il Convegno, che non solo è un’occasione unica di confronto e di aggiornamento professionale, ma anche un’imperdibile opportunità di incontro, di scambio di idee e di esperienze tra vecchi e nuovi amici.

Non mancate … vi aspettiamo numerosi a Napoli!


NUOVA APERTURA RACCOLTA MEMORIE

Dal 5 aprile al 19 aprile sarà nuovamente possibile proporre memorie scientifiche (sia per le sessioni orali che per la sessione poster).
Gli interessati dovranno inviare entro il 19 aprile 2024, il titolo della memoria, i nomi degli autori e la loro affiliazione ed un sommario di circa 300 parole. Ci sono due modi per sottoporre le proposte di memorie:
- compilando il form online (link presente su questa pagina)
- inviando tutte le informazioni (titolo, autori con affiliazioni, recapiti del  relatore e sommario) a mezzo e-mail: info@aimnet.it

Con noi


Perché diventare socio AIM?

Scopri gli eventi e i vantaggi riservati ai nostri soci! DIVENTA SOCIO