40° Convegno Nazionale AIM
Napoli - 11-13 settembre 2024
AIM è lieta di annunciare la 40a edizione del proprio Convegno Nazionale che si terrà dall'11 al 13 settembre 2024 per la prima volta a Napoli.
Il Convegno Nazionale AIM è un appuntamento irrinunciabile per le Aziende ed i ricercatori che, a vario titolo, sono coinvolti nell’utilizzo e lo studio
dei metalli. L’obiettivo dell’iniziativa è fare il punto su materiali, prodotti, processi e tecnologie nei vari settori produttivi e proporre attività innovative.
A completamento delle sessioni tecniche, sarà organizzato uno spazio espositivo in cui le aziende dei diversi settori rappresentati nel Convegno potranno far conoscere i loro prodotti e le ultime novità.
La bellissima città di Napoli sarà la sede ideale per ospitare il Convegno, che non solo è un’occasione unica di confronto e di aggiornamento professionale, ma anche un’imperdibile opportunità di incontro, di scambio di idee e di esperienze tra vecchi e nuovi amici.
Non mancate … vi aspettiamo numerosi a Napoli!
PRESENTAZIONE DI MEMORIE
Gli interessati a presentare memorie scientifiche (sia per le sessioni orali che per la sessione poster) dovranno inviare entro il 29 marzo 2024, il titolo della memoria, i nomi degli autori e la loro affiliazione ed un sommario di circa 300 parole. Ci sono due modi per sottoporre le proposte di memorie:
- compilando il form online presente sul sito dell’evento:
- inviando tutte le informazioni (titolo, autori con affiliazioni, recapiti del relatore e sommario) a mezzo e-mail: info@aimnet.it